Visita il nostro stand FIOI a ENOLIEXPO – Bari, 7-8-9 Marzo

Enoliexpo è la Fiera Internazionale di Macchinari, Tecnologie e Servizi per la Produzione di Olio di Oliva e Vino giunta ora alla sesta edizione. Il loro slogan recita: “Dove tradizione e innovazione si stringono la mano”, un motto nel quale ci riconsociamo a pieno!

Saremo presenti dunque in fiera a Bari con uno stand istituzionale FIOI dal 7 al 9 marzo.

I soci FIOI della delegazione Puglia saranno presenti al banco A19 per raccontare il lavoro e gli scopi della nostra federazione e per fare degustare gli oli degli associati con marchio FIOI. Per questo invitiamo i soci in possesso del marchio che desiderano avere il proprio olio in assaggio – a inviare una bottiglia dell’etichetta più rappresentativa – entro e non oltre lunedi 4 marzo a questo indirizzo:

Az Agr. Ortoplant di Depalo Michele & C.S.S.

Via Saverio Daconto, Contrada Rufolo Giovinazzo 70054 (BA)

Importante: nell’imballaggio scrivere Olio per Desk FIOI Fiera Enoliexpo  e nome della vostra azienda