Amico FIOI

L’olivicoltore di oggi, grazie anche alle nuove tecnologie, estrae e scopre profumi unici dalle varietà di olive del proprio territorio. La sua esperienza, lo scrupolo e la meticolosità del suo lavoro, generano oli dai sentori inediti elevandoli da prodotti generici e anonimi ad alimento edonistico oltre che salutare.

Per divulgare l’esistenza di questi oli esaltanti e farli conoscere, gli Olivicoltori Indipendenti intendono stabilire un legame e un dialogo costante con i consumatori, al fine di favorire lo scambio indispensabile di ricerche, cognizioni, fiducia e sostegno reciproci.

Se non sei produttore ma simpatizzi per il progetto della FIOI perché vuoi conoscere gli oli più inebrianti prodotti in Italia, desideri essere aggiornato sulle attività degli Olivicoltori Indipendenti, partecipare alle degustazioni e manifestazioni FIOI, ricevere offerte speciali sull’acquisto degli oli degli Associati e molto altro ancora, allora puoi iscriverti alla newsletter e registrarti per diventare “AMICO FIOI”.

IMPORTANTE: La FIOI è appena nata e per ora ogni sua attività si regge sulle forze dei soci fondatori. Se condividi i nostri propositi e desideri contribuire allo sviluppo dell’associazione puoi fare una donazione sul conto della federazione: IBAN  IT65G0326803210052670562230 oppure tramite PayPal inviando alla mail segreteria@federazionefioi.it

Registrati qui