GLI OLIVICOLTORI INDIPENDENTI AL MERCATO DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTI 26-27-28 Novembre

L’undicesima edizione del Mercato dei vini dei Vignaioli indipendenti – organizzato dalla Fivi e da Piacenza Expo – in programma al quartiere fieristico di Le Mose dal 26 al 28 novembre, si preannuncia all’insegna dei record. Gli appassionati e gli operatori del settore che visiteranno la rassegna, infatti, quest’anno avranno a disposizione ben 870 cantine per degustare e scegliere i vini. Un numero di espositori mai raggiunto nelle dieci edizioni precedenti, che fa segnare un incremento del 28% rispetto al Mercato dei vini del 2021 e che ha reso necessario, per la prima volta, l’utilizzo di tutti e tre i padiglioni espositivi di Piacenza Expo.
Fra le 870 cantine – all’interno dell’area istituzionale – dopo il successo dell’anno scorso,  sarà presente per il secondo anno anche lo stand degli Olivicoltori Indipendenti dove sarà possibile avere informazioni riguardo la Federazione italiana Olivicoltori indipendenti e assaggiare gli oli dei soci FIOI.